napalm....................
napalm....................
È abitudine mettere sempre le solite foto sui gay ... le piÙ volgari ... quelle che rappresentano una vera minoranza dei partecipanti di un gay pride ... un po' come affermare la rappresentatività di questo imbecille nel campo degli appassionati di motocross ...
lo sdegno che leggo in queste pagine é profondo e pieno di concetti e preconcetti che fanno dell'omosessuale ancora una persona altamente emarginata ...
Le verre est un liquide lent
ho conosciuto omosessuali che meritavano rispetto piu' di tante altre persone che magari frequento..........persone sensibili, forse anche un po' speciali, che vivono la loro vita e rispettano quella degli altri!! il fanatico imbecille da te postato, è il classico tipo che entra nudo in campo alla fine o durante una partita di calcio e viene cacciato fuori a calci nel culo(dovrebbe essere anche arrestato in teoria).........succede lo stesso per quegli individui che in minoranza, sdegnano una manifestazione sana come quella del gay pride??........se la risposta è si, accetto il tuo paragone, diversamente no e resto fedele ai miei preconcetti!!!
Si, prova ad andare ad una di queste manifestazioni e vedrai che la più parte delle persone sono vestite come si vestirebbero in un giorno qualunque, e dico, la maggior parte e non tutti. Ho già scritto una volta sul linguaggio delle immagini e della loro manipolazione, in altri argomenti. Se le foto che pubblico di una tifoseria da stadio sono sempre quelle degli ultras, e tra questi i piÙ violenti, nell'ignoranza sarà facile far passare il tifoso da stadio come un energumeno alla ricerca della violenza. Evidentemente siamo meno ignoranti in campo calcistico che in altri campi e riusciamo a dividere nella nostra conoscienza gli ultras da tutti gli altri tifosi, che sono la maggioranza assoluta. Io ho una custom e fatico a far capire alla gente che avere una custom non vuol dire forzatamente sposare la filosofia di gruppi come gli Hell's Angels. Una giacca di pelle non del tutto tecno fa di me un violento? Spesso sembrerebbe di si.
ps: qua dentro leggo cose tristi, non critiche mirate ma giudizi generali ... molto tristi ... veramente molto ...
Le verre est un liquide lent
che tristezza...che schifo...che vergona...questa e l'italia fosse stat altra gente al potere chi organizzava queste cose veniva arrestato...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a me non danno fastidio basta che mi stiano d'avanti![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza