Originariamente Scritto da
onlyspeed
ti dico una cosa.....non so che idea tu ti sia fatto di me, (spero non sia bastato un post con su una foto di una moto assassinata da un tedesco

a farmi etichettare...anche perchè mi sembra di capire che non è da te!!) io non mi permetterei mai di offendere la sensibilita' di una persona, ammetto di essere un burlone nella vita, ma so rispettare e rispetto tutti,forse (toglierei anche il forse)piu' di tanti altri finti individui......non ho mai assistito ad una manifestazione del genere e credo che non lo faro' mai, non per preconcetti, ma semplicemente perchè non la considero un'esperienza da provare........non so se consideri le mie, critiche mirate o giudizi generali molto tristi, ma quella manifestazione mi sembra una pagliacciata di cattivo gusto e soprattutto un "cattivo insegnamento" per chi non è ancora in grado di capirla (stesso gli omosessuali "puliti" dovrebbero difendersi dall'attacco al loro diverso modo di vivere la sessualita',da parte di questi schifosi individui, specialmente se, come dici tu, sono la maggioranza)...........quando ho detto poveri i nostri figli, sai cosa intendevo?? intendevo che il problema è, a mio avviso, moolto piu' grosso di quello che sembra,(e non mi riferisvo espressamente al gay pride) un problema epocale, molti confondono la liberta' di espressione con l'anarchia, ognuno crede di poter dire e fare quel che vuole...........perdonami il termine, ma qui non si capisce piu' un caxxo.....dov'è il rispetto per chi crede che non sia questa la giusta piega da prendere??? sai che ti dico natan?? preferisco passare per retrogrado, ma nella mia vita, non mettero' un solo mattone che possa aiutare chi, diversamente da me, pensa di poter cambiare il mondo a suo piacimento.........questo è quello che mi suggerisce la mia coscienza e quando parlo di coscienza, non c'è politica o religione che tengano!!!