Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 157

Discussione: GAY PRIDE a Genova

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ho conosciuto omosessuali che meritavano rispetto piu' di tante altre persone che magari frequento..........persone sensibili, forse anche un po' speciali, che vivono la loro vita e rispettano quella degli altri!! il fanatico imbecille da te postato, è il classico tipo che entra nudo in campo alla fine o durante una partita di calcio e viene cacciato fuori a calci nel culo(dovrebbe essere anche arrestato in teoria).........succede lo stesso per quegli individui che in minoranza, sdegnano una manifestazione sana come quella del gay pride??........se la risposta è si, accetto il tuo paragone, diversamente no e resto fedele ai miei preconcetti!!!
    per favore non facciamo gli ipocriti , che i gay sono tutti sensibili buoni ecc... perchè sempre generalizzare
    io ho conosciuto invece gay bastardi e figli di p....
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    per favore non facciamo gli ipocriti , che i gay sono tutti sensibili buoni ecc... perchè sempre generalizzare
    ci mancherebbe altro. Io ho conosciuto automobilisti stronzi ... motociclisti stronzi ... donne stronze ... etero stronzi ... neri stronzi ... ebrei stronzi ... mamme stronze ... portatori di handicap stronzi ... uomini stronzi ... studenti stronzi ... operai stronzi ... padroni stronzi ... architetti stronzi ... papà stronzi ... preti stronzi ... comunisti stronzi ... fascisti stronzi ... figli stronzi ... artisti stronzi ... matemateci stronzi ... professori stronzi ... scenziati stronzi ... amici stronzi ... forumisti stronzi .... bastardi e figli di p.....

intanto, tutti i poliziotti sono violenti!!! ma proprio tutti!!!

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, prova ad andare ad una di queste manifestazioni e vedrai che la più parte delle persone sono vestite come si vestirebbero in un giorno qualunque, e dico, la maggior parte e non tutti. Ho già scritto una volta sul linguaggio delle immagini e della loro manipolazione, in altri argomenti. Se le foto che pubblico di una tifoseria da stadio sono sempre quelle degli ultras, e tra questi i piÙ violenti, nell'ignoranza sarà facile far passare il tifoso da stadio come un energumeno alla ricerca della violenza. Evidentemente siamo meno ignoranti in campo calcistico che in altri campi e riusciamo a dividere nella nostra conoscienza gli ultras da tutti gli altri tifosi, che sono la maggioranza assoluta. Io ho una custom e fatico a far capire alla gente che avere una custom non vuol dire forzatamente sposare la filosofia di gruppi come gli Hell's Angels. Una giacca di pelle non del tutto tecno fa di me un violento? Spesso sembrerebbe di si.

ps: qua dentro leggo cose tristi, non critiche mirate ma giudizi generali ... molto tristi ... veramente molto ...
    ti dico una cosa.....non so che idea tu ti sia fatto di me, (spero non sia bastato un post con su una foto di una moto assassinata da un tedesco a farmi etichettare...anche perchè mi sembra di capire che non è da te!!) io non mi permetterei mai di offendere la sensibilita' di una persona, ammetto di essere un burlone nella vita, ma so rispettare e rispetto tutti,forse (toglierei anche il forse)piu' di tanti altri finti individui......non ho mai assistito ad una manifestazione del genere e credo che non lo faro' mai, non per preconcetti, ma semplicemente perchè non la considero un'esperienza da provare........non so se consideri le mie, critiche mirate o giudizi generali molto tristi, ma quella manifestazione mi sembra una pagliacciata di cattivo gusto e soprattutto un "cattivo insegnamento" per chi non è ancora in grado di capirla (stesso gli omosessuali "puliti" dovrebbero difendersi dall'attacco al loro diverso modo di vivere la sessualita',da parte di questi schifosi individui, specialmente se, come dici tu, sono la maggioranza)...........quando ho detto poveri i nostri figli, sai cosa intendevo?? intendevo che il problema è, a mio avviso, moolto piu' grosso di quello che sembra,(e non mi riferisvo espressamente al gay pride) un problema epocale, molti confondono la liberta' di espressione con l'anarchia, ognuno crede di poter dire e fare quel che vuole...........perdonami il termine, ma qui non si capisce piu' un caxxo.....dov'è il rispetto per chi crede che non sia questa la giusta piega da prendere??? sai che ti dico natan?? preferisco passare per retrogrado, ma nella mia vita, non mettero' un solo mattone che possa aiutare chi, diversamente da me, pensa di poter cambiare il mondo a suo piacimento.........questo è quello che mi suggerisce la mia coscienza e quando parlo di coscienza, non c'è politica o religione che tengano!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ognuno è come è...l'importante è che si trovi bene con se stesso,onestamente non vedo il bisogno di fare tutto questo circo,anche perchè si rischia di diventare antipatici a quelli che come me sono per il vivi e lascia vivere
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ti dico una cosa.....non so che idea tu ti sia fatto di me, (spero non sia bastato un post con su una foto di una moto assassinata da un tedesco a farmi etichettare...anche perchè mi sembra di capire che non è da te!!) io non mi permetterei mai di offendere la sensibilita' di una persona, ammetto di essere un burlone nella vita, ma so rispettare e rispetto tutti,forse (toglierei anche il forse)piu' di tanti altri finti individui......non ho mai assistito ad una manifestazione del genere e credo che non lo faro' mai, non per preconcetti, ma semplicemente perchè non la considero un'esperienza da provare........non so se consideri le mie, critiche mirate o giudizi generali molto tristi, ma quella manifestazione mi sembra una pagliacciata di cattivo gusto e soprattutto un "cattivo insegnamento" per chi non è ancora in grado di capirla (stesso gli omosessuali "puliti" dovrebbero difendersi dall'attacco al loro diverso modo di vivere la sessualita',da parte di questi schifosi individui, specialmente se, come dici tu, sono la maggioranza)...........quando ho detto poveri i nostri figli, sai cosa intendevo?? intendevo che il problema è, a mio avviso, moolto piu' grosso di quello che sembra,(e non mi riferisvo espressamente al gay pride) un problema epocale, molti confondono la liberta' di espressione con l'anarchia, ognuno crede di poter dire e fare quel che vuole...........perdonami il termine, ma qui non si capisce piu' un caxxo.....dov'è il rispetto per chi crede che non sia questa la giusta piega da prendere??? sai che ti dico natan?? preferisco passare per retrogrado, ma nella mia vita, non mettero' un solo mattone che possa aiutare chi, diversamente da me, pensa di poter cambiare il mondo a suo piacimento.........questo è quello che mi suggerisce la mia coscienza e quando parlo di coscienza, non c'è politica o religione che tengano!!!
    Non giudico nessuno ma solo quanto leggo, in piena coscienza che le persone sono complesse e che non basta un affermazione perché si possa essere etichettati. Ho degli amici razzisti e che portano in grembo la bandiera sudista ... eppure li ho visti farsi in 4 per aiutare un ragazzo di colore che aveva problemi con la sua moto ... di domenica sono riusciti a trovargli un amico meccanico che gli ha rimesso a posto la moto ... a volte temiamo ciò che non é temibile e sbagliamo nel credere che la nostra esperienza faccia regola ... sia nel bene che nel male ...

intanto ste donne hanno rotto con sti topless ... tutte, ma dico, proprio tutte e in tutte le spiaggie ... ma proprio in tutte ... ormai non si vedono che loro ...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    L'orgoglio gay sbarca a Genova - Viaggi - Libero News

Vai MR-T ora puoi sentirti a tuo agio

però nelle foto non ti vedo...sei truccato eh?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ognuno è come è...l'importante è che si trovi bene con se stesso,onestamente non vedo il bisogno di fare tutto questo circo,anche perchè si rischia di diventare antipatici a quelli che come me sono per il vivi e lascia vivere
    anche durante le feste dei motociclisti le cubiste non sarebbero necessarie eppure ci sono quasi sempre ... e non sempre si usano posti appartati ...

Bannato L'avatar di Intrip
    ti fecero così male ???

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    tutto mi si puo' dire ma non che io sia ipocrita........forse non hai letto bene tutto, ho detto HO CONOSCIUTO ....e non che lo siano tutti, se poi sei uno di quelli che schifano a priori i gay solo perchè sono diversi da te allora posso solo consigliarti di vedere almeno un lato positivo e cioè un probabile concorrente in meno no............ovvio che ce ne siano di bastardi etc, si distinguono dagli eterosessuali solo per un aspetto......poi mangiano, bevono, dormono, pensano, come tutti gli altri o no?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche durante le feste dei motociclisti le cubiste non sarebbero necessarie eppure ci sono quasi sempre ... e non sempre si usano posti appartati ...
    io sono andato a poche feste per motociclisti,però per entrare ho sempre dovuto pagare il pass...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima