Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: posso montare coda e cerchi speed 2008 su speed 2005

Nuovo TCP Rider

posso montare coda e cerchi speed 2008 su speed 2005

ciao ragazzi avevo una curiosita posso montare coda completa e cerchi della speed triple 1050 versione 2009 sulla mia 2005?ho cercato di capire e mi sembrano uguali i telai,in pratica in cosa si differiscono?grazie magari qualcuno di voi gia lha fatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    la coda si è un gioco da ragazzi ma un pò di soldini ti servono...l'ho fatto io

il cerchio posteriore anche mentre per l'anteriore devi fare qualche modifica m io lascerei il suo...infatti il cerchi ant. della 2005 sembra appartenere iù al cerchio posteriore della 08 che della 05???ed io ho anche quello su quindi posso dirtelo per esperienza

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onboardvalentino Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi avevo una curiosita posso montare coda completa e cerchi della speed triple 1050 versione 2009 sulla mia 2005?ho cercato di capire e mi sembrano uguali i telai,in pratica in cosa si differiscono?grazie magari qualcuno di voi gia lha fatto.
    cerchio posteriore di sicuro senza modifiche
    quello anteriore...bisogna vedere per i dischi, ma mi sa che qualche modifica ci vuole.

il codone...dovrebbe andare su (devi prendere anche il telaietto 08/09 però...) il telaio principale ormai é lo stesso da diversi anni...

Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    la coda si è un gioco da ragazzi ma un pò di soldini ti servono...l'ho fatto io

il cerchio posteriore anche mentre per l'anteriore devi fare qualche modifica m io lascerei il suo...infatti il cerchi ant. della 2005 sembra appartenere iù al cerchio posteriore della 08 che della 05???ed io ho anche quello su quindi posso dirtelo per esperienza
    che sincronia
    Ultima modifica di Turbo-555; 15/06/2009 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    ragazzi grazie per le risposte,vi spiego ho trovato questi ricambi a prezzi ragionevoli sono di una 2008,dunque coda completa di tutto sella,fianchetti,telaietto plastiche ecc ecc,coppia cerchi quelli belli a tanti raggi della nuova sono completi di gomma e dischi mozzo anteriore,quindi per il telaietto mi sembra di capire che non ci siano problemi,per il cerchio anteriore di che modifca parlate?

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Io ho la 2009 ma vorrei mettere il codino 2005...è molto più cattivo

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    io personalmente preferiesco la coda della 05. molto + cattiva.

Nuovo TCP Rider
    ma dai....comunque volevo sapere un ultima cose se poi sotto la coda 2008 posso tranquillamente montare i miei scarichi originali completi o magari essendo piu alta o piu bassa non si puo....aiutatemi voi

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    è questione di gusto tutto qui...cmq posso capire se si monta il codino monoposto ma per il normale per me nn c'è paragone molto più moderno il 2008...vero è che il monoposto speed cup è uno sballo se poi vedete quello di jap che aveva sulla speedweb vi cagate addosso...troppo bello

per la modifica al cerchio anteriore secondo me è robba di mozzo e nulla di più...sinceramente il gioco nn vale la candela per l'anteriore invece per il resto si...per le modifiche originali triumph io sono sempre a favore...
    pensate che ho messo la coda della 08 solo perchè il faro della 05 con il plasticozzo mi faceva cagare,tutti gli altri maddoctor,quello di jin,barracuda rizoma etcetc etc ancora di più...ho visto quello della 08 che secondo me è molto bello e mi sono detto dai facciamolo...

credo che nn dovresti avere problemi con gli scarichi perchè mi sa che sono identici gli attacchi e le varie distanze...

ti posto due foto della mia amata sotto i ferri...volevo fare una faq ma essendo alle prese con troppe cose nn volevo distrarmi a fare foto etc etc...

Ultima modifica di Chiccogarz; 15/06/2009 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    Ciao raga,
    io vorrei acquistare una speed 955i dal 2003 in poi, e montargli la coda della 1050. Ma come faccio? x ki l'ha fatto è possibilie fare un tutorial passo passo (magari un .pdf) su cosa serve,come si fà, e quanto costa?
    Io la butto li.....ke ne dite?
    Grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Triumph75 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    io vorrei acquistare una speed 955i dal 2003 in poi, e montargli la coda della 1050. Ma come faccio? x ki l'ha fatto è possibilie fare un tutorial passo passo (magari un .pdf) su cosa serve,come si fà, e quanto costa?
    Io la butto li.....ke ne dite?
    Grazie.
    Usa la funzione CERCA e troverai TUTTO.
    Sbattersi un po' no???

Citazione Originariamente Scritto da onboardvalentino Visualizza Messaggio
    ragazzi grazie per le risposte,vi spiego ho trovato questi ricambi a prezzi ragionevoli sono di una 2008,dunque coda completa di tutto sella,fianchetti,telaietto plastiche ecc ecc,coppia cerchi quelli belli a tanti raggi della nuova sono completi di gomma e dischi mozzo anteriore,quindi per il telaietto mi sembra di capire che non ci siano problemi,per il cerchio anteriore di che modifca parlate?
    In pratica ti vuoi fare una speed 2008 partendo dal 1050...
    Ma scusa già che ci sei prendi l'avantreno completo della 2008, così hai anche la forcella coi piedini giusti e le pinze Brembo serie... sarebbe l'unico motivo "tecnico" tra tutti gli aggiornamenti e non di poco conto...
    Io farei avantreno completo e cerchi della 2008 e lascerei tutto il resto com'è... viene bella e pressapoco così... (belli anche i colori, soprattutto dei cerchi)

Ultima modifica di superIII; 16/06/2009 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima