Come ha già detto qualcuno la strategia della Lega era proprio questa, spostare la consultazione in una data già da periodo di ferie, naturalmente con il solito ricatto di "ritirare" l'appoggio al governo.
Poi nei discorsi di Pontida di domenica scorsa dicono cje gli elettori hanno premiato la loro politica "di vicinanza con i problemi della gente".
Evviva...................
già risparmiare qualche milionata d'euro pareva brutto.....però tagliano tutto perchè non ci sono soldi.....
aprite gli occhi! stringete le chiappe per una volta tanto! non fatevi inchiappettare come sempre!
mi sa che hai travisato..se mettevo Q8 al tuo scritto ci arrivavi...
o leggevi diversamente il mio aforisma...nonostante le tue ragioni siano in parte condivisibili mi sembrava un'esercizio inutile il tuo tentativo di far "pensare" alcuni nostri connazionali sulla situazione attuale,punto.
Io il tifo lo faccio solo per il Brescia e sono obbiettivo anche lì
per la politica o l'attività che un cittadino Italiano può fare non posso
pretendere che tutti capiscano o vogliono capire come siamo messi e
dove finiremo.
f.d.t.
Gli anni sono quasi 58 (vedi 51 del nick) lo so che sembra sempre di lottare per nulla......ma se non avessi la "molla" di credere in una Società più GIUSTA avrei mollato da un pezzo.Il problema che oggi, a parte qualche eccezzione, proclamano tutti di lavorare per i bisogni della "gente", poi i fatti sono un pò diversi. Mi pare di ricordare che abbiamo un capo del Governo che è un facoltoso imprenditore.......che ha "sistemato" tutte le sue cosucce e poi ....il resto è propaganda. Grazie ad un opposizione inesistente o, magari, complice. Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra ma di risvegliarsi dal "torpore intellettivo" nel quale vogliono cacciarci.......
Lo avevo già detto .........
Ultima modifica di mister51; 17/06/2009 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica