Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......)!
Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!