Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: ROMANI 13/09 - "TEPPISTI(????)" A TRASTEVERE

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024

ROMANI 13/09 - "TEPPISTI(????)" A TRASTEVERE

Premetto che io e Dabar per arrivare sul posto - eh si lo confessiamo eravamo in auto ma in moto sarebbe stato quasi lo stesso - abbiamo girato per Roma avanti e dietro scorrazzando per un bel pò causa Lungotevere chiuso per potatura alberi.
    Comunque alla fine parcheggiavamo in zona e raggiungevamo il gruppo.

La serata è poi trascorsa in ottima compagnia (sezione romana presente alla grande oltre ai due nuovi acquisti DEGAN con speed2007 verde e il mitico ANTONIO già concorrente della Corrida sezione barzellette;in più una rappresentante femminile nominata per l'occasione Segretaria della Sezione dal nostro sindaco Orso) in un pub al centro di Roma zona Trastevere con moto "a vista".

Forse troppo "a vista" perchè ad un certo punto ad un legionario, forse spinto dall'astinenza delle due ruote dopo un periodo di scorribande fuori sede e da un pò (?) di birra (ho trovato la Franci leggermente coon la testa tra le nuvole),
    è venuta voglia di esibirsi in un gesto tecnico tipo accenno di "burn out" sul posto (molto ristretto) della durata di qualche secondo con fumosità pari ad un normale autobus dell'atac che tutti i giorni attraversa Roma e con rumorosità pari se non inferiore ai db già presenti nell'ambiente..

Al che quando la cosa era terminata veniamo apostrofati un pò minacciosamente da uno dei tantissimi clienti del pub, un tizio grande e grosso (ma più so' grossi e più fanno er botto forte quanno cascano per tera dicono a Roma), che ci chiama "avvelenatori d'aria" che si respira, che non era giusto che noi gli si facesse respirare del carbonio (così ha detto), che già fumava un sacco di sigarette e quindi..e giù altri rimproveri.

Al che noi, da gran signori, visti e sentiti i modi "spartani" con cui si era presentato rispondevamo che allora era meglio che smettesse di fumare..che buttasse proprio il pacchetto di sigarette..ma forse non era ciò che avrebbe voluto sentire da noi infatti il tizio è rimasto un attimino interdetto e stava per replicare quando, commosso dal nostro interessamento per la sua salute (o forse si era accorto di quanti fossimo) e su suggerimento della sua donna prontamente intervenuta,è tornato su più miti discorsi scherzando sul fatto che se una moto aveva fatto quel fumo e quel rumore figurarsi quando si usciva tutti insieme...

Perciò ci invitava cortesemente a farlo con tutta calma, consiglio prontamente fatto "nostro".

Insomma un tranquillo incontro di triumphisti era stato preso da una persona, ripeto una tra le tantissime, come un raduno diciamo di "bulletti" romani..ma quanno mai..artri tempi..artre situazioni..

Vabbè dopo il pub ci siamo diretti verso una gelateria guidati dalla nostra Segretaria preferita (c'è solo lei per ora ma ci ha assicurato che rimorchiera' altre donzelle) profonda conoscitrice della zona di Trastevere.

OVVIAMENTE ABBIAMO CANCELLATO IL PUB DALLA GUIDA SPEED PERCHè aimè
    dopo quel "piccolo diverbio" col ciccio (stavolta avevamo ragione!) al momento di andare via ci siamo dovuti far riconoscere come veri COATTI ROMANI e gli abbiamo dato giù (forse troppo!) con burNout e sgasate!

colpevoli: non si dicono ma si immaginano

1000 scuse fra .................però il ciccio se l'è cercata!

Io e Dabar lasciavamo però il gruppo per "incompatibilità" di mezzi di trasporto (loro c'avevano la moto e noi sola&tacchi).
    Ultima modifica di ethan hunt; 14/09/2006 alle 13:01
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi fate morire dal ridere!!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    ...la serata è proseguita con ingarellamenti vari su lungo tevere!!!!

E...smacco finale, la SEGRETARIA si è fatta riaccompagnare a casa da un losco figuro.......STO' VALUTANDO SERIAMENTE IL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA!!!!!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    grande Ethan...

ste cose succedono sempre quando io non ci sono!! :-(

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    grande Ethan...

E ANCORA NON SAI QUELLO CHE SIAMO MANGIATI E BEVUTI
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    GRANDISSIMI!!!
    e bellissima roma!
    ci ho fatto il capodanno scorso!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    a lu.gio... io stavolta c'ero....

ringrazio tutti per la serata e per i complimenti sulla moto...

ringrazio poi Fra per essere stata una perfetta padrona di casa... m'è venuta pure a prendere...;o))

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    grande Ethan...

Ma te non ci sei mai....
    Anzi da oggi dammi il tuo account che forse e' meglio che ci scambiamo i Nick!!!!
    A Solllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    a rega'a me so liberato alle 22,30... che facevo ve venivo a saluta' e tornavo a casa?

giovedi' scorso ce stavo pero'!!!

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    ciao bellezze. MI sono stradivertita ieri sera, spero altrettanto per voi. Diciamo che i punti cardinali c'erano. Il gruppo, le moto, la birra , il mangiare non era malvagio (una menzione d'onore alle mozzarelline) e poi la scusa del gelato, altri 10 minuti e qualcuno avrebbe suggerito una deliziosa gelateria artigianale a TOLFA!
    La mia carica da segretaria me la tengo, per il momento, e fino a quando non vedo la lettera di licenziamento per giusta causa. Del resto il mio lavoro l'ho fatto. Vi ho "suggerito cortesemente un luogo di incontro", vi ci ho portato (con le cartine) e per maggiore sicurezza vi sono anche venuta a prendere ... cosa per la quale mi sono scapicollata in aeroporto per beccare il volo precendete!!!
    Tz... poi se c'è chi è così cortese da montare le pedanine per la zavorra...

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima