una domanda da ignorantone....
ma il paraschiena a bretelle vą messo dentro i pantaloni?
se lo metto dentro non chiudo i pantaloni,se lo metto fuori non posso unire i pantaloni alla giacca....![]()
una domanda da ignorantone....
ma il paraschiena a bretelle vą messo dentro i pantaloni?
se lo metto dentro non chiudo i pantaloni,se lo metto fuori non posso unire i pantaloni alla giacca....![]()
ma...
in genere sotto la tuta non deve dare problemi...
o č troppo lungo per te o hai la tuta molto attillata...
alcune tute o giacche hanno cmq la possibilitą di inserire il paraschiena integrato fatto apposta per quel modello...![]()
Troppo giusto il pantalone.
Ps: che paraschiena hai?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
io ho un paraschiena forcefield e un completo giacchetto/pantalone berik (non tuta divisibile) e in effetti ho fatto fatica a inserire il paraschiena nei pantaloni, pur essendo comodi
Toti
cafč?
la tuta deve essere attillata.....prendi un paraschiena pił corto...
io con la divisibile e quello a 7 placche facevo una fatica bestia e dovevo farmi chiudere la tuta da un'altra persona,
l'ho fatta diventare intera e ho fatto inserire direttamente il paraschiena racing..problema risolto
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
zandoną shark 7 vertebre.
anche io giacca e pantaloni,non tuta divisibile.
infatti ho fatto la prova a mettere il paraschiena su ed i pantaloni un pņ pił bassi e cosi riesco a chiudere la cerniera giacca-pantalone tenendo il paraschiena fuori dai pantaloni...devo provare sulla moto come ci stņ.
q8
ma forse tieni il paraschiena troppo basso....
č l'unica cosa che mi viene in mente...comunque strano
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)