RENN SPORT una buona gomma, ma sono di una vecchia generazione...le montavo prima che uscussero le k3.
Durata : dipende....io tra pista e strada 5.000 km consumate uniformemente.
diff tra k2 e k3......le k2 vogliono pista!!!!:-)
RENN SPORT una buona gomma, ma sono di una vecchia generazione...le montavo prima che uscussero le k3.
Durata : dipende....io tra pista e strada 5.000 km consumate uniformemente.
diff tra k2 e k3......le k2 vogliono pista!!!!:-)

l'omologazione e l'ultimo dei problemi...voglio una gomma buona...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Come sono rispetto lle k3che c'erano fino a adesso?più dure più morbide o uguali?
Continueranno a farle le k3 opure verrno ostituite dalle k3 interact?
Qulcuno sa come sono in confronto alle Bridgestone BT016?Con queste ultime mi sono trovato benissimo ma sono riuscito a farci soltanto 2500 Km...magari riesco a farne un altro po' ma sicuramente non riuscirò a superare i 3000 Km...pensate che le K3 interact possano durare di più?

K3 interact e non sbagli!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Dopo 3 metzeler M3 post e un ant sono passato alle k3 sono eccezzionali,meno reclamizzate delle altre ma a mio parere al top della gamma
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Scusa ma dve le hai acquiste a 250 euri

le ho prese da un gommista del forum giovo a 231 euro più 20 euro per il montaggio![]()
Stai scherzando? Non paragonare nemmeno le bt016 con le k3, sacrilegio!
Per quanto riguarda la durata al limite sarà inferiore, ma comunque più di 2500. Ma se fai 2500km con le bt c'è qualcosa che non va: pressione bassa (probabile), troppa strada dritta o troppo gas sul dritto.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ciao bhe io non so voi ma vi posso garantire che con le michelin pilot pawer 2ct per strada sono impresionanti sia come gripp da asciutto che da bagnato e un'ottima durata da pista un po meno perche si colano facilmente e dopo 4 giri devi star attento a come spalanchi il gas..

Spettacolari