Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Per chi vende..........

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
    magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
    magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo
    mi dispiace Medoro, ma non la penso così, se io ti dico che la mia Speed la vendo a 7300 euro non trattabili, avanzarmi la proposta per offrirmene 5000, mi sembra una mancanza di rispetto, mi sembra voler puntare sulla disperazione di colui che vende una splendida moto perchè ha bisogno di soldi.

Quando ho comprato la mia Speed ho chiesto una volta sola se il prezzo era trattabile, lui mi ha risposto di no ed io non glie l'ho più chiesto, mi piaceva e l'ho comprata.

Prova ad andare da un proprietario di una ferrari e chiedigli di venderti la sua 550 maranello a 20000 euro e magari lui ne chiede 80000, immagina la risposta che ti darebbe.

Poi è questione di coscienza, io non avrei mai avanzato proposte del genere.
    Mi voglio troppo bene per fare queste figure di merda
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    mi dispiace Medoro, ma non la penso così, se io ti dico che la mia Speed la vendo a 7300 euro non trattabili, avanzarmi la proposta per offrirmene 5000, mi sembra una mancanza di rispetto, mi sembra voler puntare sulla disperazione di colui che vende una splendida moto perchè ha bisogno di soldi.
    Quando ho comprato la mia Speed ho chiesto una volta sola se il prezzo era trattabile, lui mi ha risposto di no ed io non glie l'ho più chiesto, mi piaceva e l'ho comprata.

Prova ad andare da un proprietario di una ferrari e chiedigli di venderti la sua 550 maranello a 20000 euro e magari lui ne chiede 80000, immagina la risposta che ti darebbe.

Poi è questione di coscienza, io non avrei mai avanzato proposte del genere.
    Mi voglio troppo bene per fare queste figure di merda
    purtroppo lo scopo è quello
    cioè tu onestissimo se ti dicono 8000 poco trattabili cerchi di rimediare almeno il passaggio,altri no tirano tirano tirano e avvolte va bene e come detto prima scendono x bisogno altre volte come hai fatto tu li mandi giustamente a cagare,ma le persone non sono tutte oneste molto spesso ne vogliono aprofittare dei guai altrui ecco qual'è il discorso mio

il proprietario di ferrari ha oco da tirare il prezzo li girano i soldoni sai che gli frega

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    purtroppo lo scopo è quello
    cioè tu onestissimo se ti dicono 8000 poco trattabili cerchi di rimediare almeno il passaggio,altri no tirano tirano tirano e avvolte va bene e come detto prima scendono x bisogno altre volte come hai fatto tu li mandi giustamente a cagare,ma le persone non sono tutte oneste molto spesso ne vogliono aprofittare dei guai altrui ecco qual'è il discorso mio

il proprietario di ferrari ha oco da tirare il prezzo li girano i soldoni sai che gli frega
    Il ragazzo a cui ho venduto la moto a cercato diverse volte di tirare sul prezzo, quando ha visto che io non mollavo ha lasciato perdere.

Mentre andavamo a fare il passaggio di proprietà mi ha detto che sarebbe andato alla triumph per comprarsi un giubbotto (triumph) che a lui piaceva moltissimo, alchè ho pensato: "Meno male che non ho mollato sul prezzo, altrimenti glie l'avrei comprato io il giubbotto!"
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    a speed e' troppo inflazionata..
    poi un 1050 nn ni parramu

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Che ci fà qui tuttofare?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Che sciacallo!!!! e lo racconti anche!!!!pezzente!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Il ragazzo a cui ho venduto la moto a cercato diverse volte di tirare sul prezzo, quando ha visto che io non mollavo ha lasciato perdere.

Mentre andavamo a fare il passaggio di proprietà mi ha detto che sarebbe andato alla triumph per comprarsi un giubbotto (triumph) che a lui piaceva moltissimo, alchè ho pensato: "Meno male che non ho mollato sul prezzo, altrimenti glie l'avrei comprato io il giubbotto!"
    hai visto ci provano sta a noi non avere fretta di vendere

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Che sciacallo!!!! e lo racconti anche!!!!pezzente!!!!
    veramente io non ho fatto nulla,ho solo letto un annuncio su una moto ad un prezzo interessantissimo,quando sono andato a vederla era veramente nuovissima e il tipo mi ha detto che nel prezzo metteva anche casco è giubotto,cosa dovevo fare dire no alza il prezzo,ma non diciamo cazzate x favore e poi hai proprio sbagliato persona non mi metto a contrattare neppure con i marocchini in spiaggia
    ho solo raccontato quello che succede nel mercato dal mio punto di vista

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    ma non diciamo cazzate x favore e poi hai proprio sbagliato persona non mi metto a contrattare neppure con i marocchini in spiaggia
    ho solo raccontato quello che succede nel mercato dal mio punto di vista
    ..allora le cazzate le hai scritte (confusamente) tu!!! che cosa c'entrano i 5000,5500 ecc. ecc. tu hai solo acquistato al prezzo richiesto... da come hai descritto mi pareva che avessi fatto una controfferta ridicola ad
    una persona in difficoltà..... meglio così!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ..allora le cazzate le hai scritte (confusamente) tu!!! che cosa c'entrano i 5000,5500 ecc. ecc. tu hai solo acquistato al prezzo richiesto... da come hai descritto mi pareva che avessi fatto una controfferta ridicola ad
    una persona in difficoltà..... meglio così!!!!
    No io ho scritto che se frama fosse stato in grosse difficolta avrebbe anche potuto dire al tipo che proponeva 4000 un prezzo più alto sui 5000 5500 e il tipo avrebbe fatto comq un affare,poi ho riportato la mia esperienza e anche divisa da alcuni spazi mi pare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima