sgat sgat![]()
sgat sgat![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Fammi capire..
stai ipotizzando che il concessionario, conoscendo i tuoi recapiti, chi sei e come ti muovi, manda a fregarti la moto per aumentare le proprie vendite?
dura da credere inoltre non capisco il nesso col discorso della riduzione dei tempi di consegna.
quei tempi sono dettati dal mercato in base al successo del modello sulla base dei dati delle vendite della stagione precedente e previsioni sulla prossima..
può esserci una accelerazione seppur minima in percentuale ma non collegabile al discorso furti..
sarebbe dura da credere se non fossimo in una situazione economica di crisi...si ma scusa se un modello vende di piu perche incentivato come fanno a diminuirsi i tempi di produzione??dovrebbero aumentarsi...poi sappiamo tutti che la triumph non fa pronta consegna o sbaglio?...il succo della storia è che ho girato un po di siti oltre a questo e ho letto che in questi ultimi mesi di street ne sono sparite parecchio...
il dubbio mi è sorto cmq perche tempo fa un mio amico ha ritrovato dopo 5 anni il suo gsx-r 1100 rubato...l'ha riconosciuto dal telaio sgraffiato in un punto per una caduta sua e ha fermato il nuovo proprietario che si è dimostrato disponibile ad andare dai carabinieri..risultato la moto aveva i numeri del telaio ribattuti!!...quindi ormai non mi stupisco piu di nulla certo è che ci vuole poco a ribattare i numeri del telaio..
quindi tutto puo succedere
Ultima modifica di Smash82; 15/06/2009 alle 22:12
bah!![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
[QUOTE=Smash82;2180180]si ma scusa se un modello vende di piu perche incentivato come fanno a diminuirsi i tempi di produzione??dovrebbero aumentarsi...
ogni hanno le case produtrici cercano di vendere più moto dell' anno precedende, pertanto ad inizio anno un aumento della produzione.
purtroppo con la crisi economica, molto modelli già prodotti rstao in magazzino; occorre quindi una incentivazone per invogliare all'acquisto.
Non credo alla teoria di alcuni concssionari in combutta con malfattori.
Un pò come sostenere che forse il tuo ortopedico di fiducia manda degli scagnozzi a casa tua per gonfiarti di botte... in fin dei conti avrebbe tutto da guadagnarci.
A parte gli scherzi... va bene la libertà di fare delle ipotesi, va bene che son tempi particolari... ma senza il minimo elemento sostenere pubblicamente che i concessionari possano essere in combutta con organizzazioni criminali dedite al furto seriale di motocicli, oltre che essere una ipotesi francamente assurda, è gravemente lesivo della rispettabilità di persone che, fino a prova contraria, vendendo motocicli fanno il loro lavoro.
Questa discussione è chiusa.![]()