sai il ditino dove potrebbero metterselo!???

sai il ditino dove potrebbero metterselo!???
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

io quando mi vogliono far la multa....piango....urlo...e mi sdraio sul cofano dell'auto della polizia...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

che amarezza
spesso un rutto vale più di mille parole

ma che schifo.......rendiamo solo un pò + carine le moto....ci spendiamo soldi.......
e dobbiamo anche venire inxulati.........
io se un giorno mi volessero multare potrei anche andare via di testa.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Inchinatevi...
Mi quoto, in questa foto si vede bene il plasticone incriminato... sega quà lima là va su sicuro... e c'è lo spazio perfetto sopra le frecce per lo scarico doppio alto (abbasso lo zard... et similia), due frecce decenti bianche (tipo le mie), al max cambi la luce targa con una meno sporgente. Un lavoro pulito e di classe.
![]()
Ultima modifica di superIII; 17/06/2009 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica

Non esagerare adesso....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se dobbiamo aspettare sempre il plug&play stiamo freschi...
Poi non serve tutto il pezzo ed esiste il mercatino per l'usato... o forse sono spesi meglio 100 e rotti euro per la solita merdina che cmq ti fa segare cmq il sottocoda originale (non ripristinabile...).
Sono avanti 10 anni.
Sono Mr. Wolf, risolvo problemi.
![]()
Ultima modifica di superIII; 17/06/2009 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica

intanto la rimetto originale ...poi valutero' se cambiare moto e marca ....sono molto attirato dalla Griso 8v![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC