Ti sbagli.
Il libretto è una cosa.
Lo scarico è soggetto a usura.
Tutto il resto è riportato al mm nella fiche di omologazione della moto e sono c#zzi.
La moto viene omologata dal costruttore così come esce dalla catena di montaggio. In Italia QUALSIASI modifica la rende difforme dalle caratteristiche previste dal costruttore in sede di omologazione.
Solo le parti soggette ad usura (tipo scarico, NO frecce ecc.) possono essere sostituire con altre di concorrenza ma omologate per lo specifico modello (tipo, motore, anno, ecc.).
All'estero (germania) sono i produttori aftermarket e tuner vari che omologano la modifica (TUV) e tu la monti senza dover aggiornare nulla. In Italia il TUV vale nulla.
Sicuro al 100%.
Adesso non ho voglia di scriverti tutto ma argomento già sviscerato abbondantemente.
Ripeto io giro omologato e coi soldi di due multe con libretto ci vado in vacanza e fanculo tutti.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ehhh gia' echecazz !!! ...purtroppo sara' cosimi son rotto il caxxo ti dare soldi a sti porci
![]()
Lo so' Filo , pensa che ieri sera mentre lo smontavo avevo la lacrima D.B.
Pero' qui non si puo' veramente piu' circolare , l'altro giorno hanno fermato un collega su R1 tutta originale mentre stava venendo al lavoro , era pure in giacca e gravatta....behh gli hanno controllato anche il buco del culo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

che amarezza
spesso un rutto vale più di mille parole

ma che schifo.......rendiamo solo un pò + carine le moto....ci spendiamo soldi.......
e dobbiamo anche venire inxulati.........
io se un giorno mi volessero multare potrei anche andare via di testa.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”