chi è un surfer qui dentro ?
io e uzz siamo gia arruolati allo skipass a modena! fiera dello ski e dello snow!
qualcuno si aggrega?
chi è un surfer qui dentro ?
io e uzz siamo gia arruolati allo skipass a modena! fiera dello ski e dello snow!
qualcuno si aggrega?
uzzzzzzzz alle 2 alpes sei stato ? meraviglioso ! li ti insegnano a slidare a saltare a fare i 360°! una libidineeeee !!! io vado spesso a madonna di campiglio / folgarida / marilleva.... in trentino sempre e cmq!
Prima voglio essere il migliore (![]()
) a saltare, grap dietro, davanti, big jump....
Dopodichè cominciamo anche a snumerare!!!![]()
![]()
![]()
Sai quanta gente si vede in giro... "faccio snowboard da un anno, ma sono bravo, lo so fare"----salto---- un penoso tentativo di 360
---- rimane un 70°
---- i denti sul FLAT....
![]()
![]()
"Mi fembrava di faperlo fare!!!"
Io ho imparato a surfare da solo ma sono una mezza chiavica...praticamente lo uso come se fossero gli sci e faccio qualche salto penoso di 2/3 cm...però come mi diverto a farli!!!
Sono sciatore e lo rimarrò sempre, però imparare lo snow è una delle cose più divertenti che abbia mai fatto!
Io ho surfato x q.che stagione... gli 'spot' preferiti erano poi anche quelli + vicini... prevalentemente Sauxe dove girando con la cricca di promo sport posso dire di essermi divertito na cifra![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
anche io snowboarder da ....un po' di tempo...diciamo 13 o 14 anni fa....c'erano ancora le tavole il legno con coda di rondine e senza lamine
ora vado un pochino meglio di allora
giro val di susa e francia, 2 alpes, e le maurienne
il bravo motociclista è quello che invecchia
io uzz me la cavo sul veloce.. come numeri sono un pò schiappa... riesco a fare un 180°... qualche slide... ma niente di che! però sul veloce scheggio! peso 104 kg ! ahahhahaha
ho iniziato a sciare a 7 anni percio ormai sono 17 anni che scio 7 anni fa ho iniziato con lo snow ma dopo 3 anni non mi passava piu'perche rispetto agli sci va troppo piano....ora vado con gli snowblade nelle piste da snowboard e mi diverto la faccia!!!!!!!!!!!!!
ma quando c'e' la fiera?