io uzz me la cavo sul veloce.. come numeri sono un pò schiappa... riesco a fare un 180°... qualche slide... ma niente di che! però sul veloce scheggio! peso 104 kg ! ahahhahaha
io uzz me la cavo sul veloce.. come numeri sono un pò schiappa... riesco a fare un 180°... qualche slide... ma niente di che! però sul veloce scheggio! peso 104 kg ! ahahhahaha
ho iniziato a sciare a 7 anni percio ormai sono 17 anni che scio 7 anni fa ho iniziato con lo snow ma dopo 3 anni non mi passava piu'perche rispetto agli sci va troppo piano....ora vado con gli snowblade nelle piste da snowboard e mi diverto la faccia!!!!!!!!!!!!!
ma quando c'e' la fiera?
grazie uzz se riesco vengo perche'ho saputo che quest'anno ci sono delle gran belle novita'
io serfo dal 91 e ricordo bene le tavole a coda di rondine![]()
ma niente salti da quando (con gli sci) mi sono skiantato dopo un salto.......ed era circa il 94.........
sono un freeride con tavola allround a cui piace la neve fresca .......i muri ghiacciati........ i passaggi tra i pini.......... e na bella magnata alla fine![]()
Ultima modifica di triumphph; 15/09/2006 alle 06:56
ho riesumato una foto fatta da una foto
qualità bruttissima.........
calcolate che è na foto di circa 10 anni
![]()
io ho iniziato con lo skate tanti anni e cadute fa!!![]()
pero' appena salito sullo snow ho avuto subito gran feeling sicuramente quest'anno ci torno...
snobording SNOBOARDING IS NOT A CRIME