anch'io lo pratico,da 11 stagioni.sempre e solo freestyle,da 7 anni con la mia fida Bastard che ancora spacca anche se totalmente priva di flat!!!ormai vado solo in zoncolan,c'è un park con 2 jump di cui uno pauroso,gli slide,il fun box..e quest'inverno si chiude il 720,ad ogni costo..al rodeo c'ho rinunciato..son troppo vecchio,mi rompo subito!in nevegal c'andate?che c'è per le tavole?e sul s.pellegrino?e alleghe?
le ginocchia come stanno messe
sempre intere?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io serfo dal 91 e ricordo bene le tavole a coda di rondine![]()
ma niente salti da quando (con gli sci) mi sono skiantato dopo un salto.......ed era circa il 94.........
sono un freeride con tavola allround a cui piace la neve fresca .......i muri ghiacciati........ i passaggi tra i pini.......... e na bella magnata alla fine![]()
Ultima modifica di triumphph; 15/09/2006 alle 06:56
ho riesumato una foto fatta da una foto
qualità bruttissima.........
calcolate che è na foto di circa 10 anni
![]()
anche se sono abbastanza una pippa, trovo lo snowboard troppo divertente e si fanno grandi pieghe!!!!
lo scorso inverno in montagna sono stato ribattezzato il "TERRONE delle Nevi" heheheheheheh
Io ho provato lo snow per due anni causa zavorrina, ma sono e rimarro' sempre sciatore, infatti cambiata zavorrina ripresi gli sci