io ho iniziato con lo skate tanti anni e cadute fa!!![]()
pero' appena salito sullo snow ho avuto subito gran feeling sicuramente quest'anno ci torno...
snobording SNOBOARDING IS NOT A CRIME
io ho iniziato con lo skate tanti anni e cadute fa!!![]()
pero' appena salito sullo snow ho avuto subito gran feeling sicuramente quest'anno ci torno...
snobording SNOBOARDING IS NOT A CRIME
io faccio snowboard da 5 anni e ho sciato per altri 10.
con lo snow me la cavo abbastanza bene e anche la mia zavorrina fa snow da 3 anni
Anch'io boarder di lunga data (oramai più di 10 anni credo)cambiate un pò di tavole ed avuto stagioni con alti e bassi.
Perlopiù vado a Madesimo che da Milano è comodo, una volta, quando abitavo a Venezia allora i posti più "in" erano Pecol, Sappada ed il Nevegal (peccato che a quegli anni non sapessero cosa fosse un park...!!!)
allego anch'io una mia foto d'annata...
tra l'altro la cosa che ho notato è che la passione per la moto tante volte è in comune con quella dello snow, lo scorso anno ho fatto un mini camp con quei ragazzacci di stm (snowboard team milano) e più della metà di loro ha la moto, uno di loro pure una speed fuxia (che magnete conosce bene, vero...)
insomma, a quando un bel raduno snowboarder T.N.O. .. ???![]()
Allora Settimna bianca Triunph che passione!
questo e' un mio amico a roccaraso....appena trovo le mie le posto.....
IO ho cominciato nel 97 poi dopo qualche anno ero un po piu bravino su un salto ho calcolato male la velocita' e sono andato oltre la rampa di atterraggio..., e sono atterato su una parte piana, spaccato il ginocchio sinistro....lesione legamenti crociati e collaterale e rottura del menisco......quasi 2 anni fermo senza snow.....nel 2004 ho ricominciato ed ho ripreso a saltare......piano piano sto riprendendo confidenza e come la moto non ne posso fare a meno.......e' troppo bello surfare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s come fate a mettere le foto direttamente sul post in modo da non cliccare sulla fotina???????''in modo che si possano vedere direttamente dal post???
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Per noi sciatori gli snoborder andrebbero scudisciati in aula magna
io ho fatto due tentativi a gennaio...
PRIMO GIORNO:
tutta la mattina nel campetto dell' abetone a battere il culetto![]()
in terra (meno male che non sono tutta ossa..sennò m' ero fracassata)..la faccia
![]()
![]()
....i gomiti
![]()
![]()
![]()
...i polsi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
ma alla fine...sono riuscita ad alzarmi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pausa pranzo..
pomeriggio...SULLA PISTA!!!!!![]()
![]()
solo un incoscente mi ci poteva portare...(uzz
![]()
![]()
) appena arrivata...falcio subito una con gli sci
![]()
![]()
![]()
e percorro tutta la pista con la testa verso valle...la schiena poggiata in terra...e giùùùùùùùùù...scivolando....ridendo come una scema con gli sciatori che mi insultavano......
![]()
![]()
![]()
![]()
morale della favola..a fine giornata ero nera...ma non per l' abbronzatura
![]()
![]()
per i lividiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
SECONDO GIORNO
a distanza di una settimana...non mi arrendo![]()
![]()
ci riprovo....
![]()
![]()
![]()
giornata passata tutta nel campetto..
ormai so stare sulla tavola in piedi.....senza cadere![]()
![]()
![]()
quindi...devo imparare a curvare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e qui..spiacente...ma son negata...era più le volte che ero in terra...alla fine...dopo una profonda crisi esistenziale che mi ha colpito dopo aver visto un bimbo di du anni fare acrobazie
![]()
![]()
![]()
mi son levata la tavola e son stata seduta in mezzo la discesa...sperando che qualcuno mi passasse sopra ponendo fine alle mie pene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()