Belli li avevo già visti in un post qui sul forum!!!
Per adesso sfrutto ancora un po gli originali.............quando avrò bisogno di cambiarli, saranno sicuramente la mia prima scelta!!

Belli li avevo già visti in un post qui sul forum!!!
Per adesso sfrutto ancora un po gli originali.............quando avrò bisogno di cambiarli, saranno sicuramente la mia prima scelta!!
Sì, intendi quando le pastiglie si "vetrificano".
Ma con la Daytona anche se fai fare il rodaggio dei freni a Mario Brembo in persona, qualche fischiatina allegra i dischi se la fanno...
A me con le Carbone Lorraine fischiano come facevano con le pastiglie originali, magari qualcuno ha trovato una marca che non fa tale effetto.

Le Brembo "rosse" non fanno nessun tipo di fischio,
fine settimana provo la versione SC poi vi dirò...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
ale72, un mio amico ha comprato i dischi della purte1 per la street R, li ha usati 50km poi è caduto, si è rotto le scatole di tutto e vorrebbe venderli a me... siccome mi interesserebbero (sono belli a vedersi e mi sembrano ben fatti) vorrei sapere se ti hanno mai dato problemi, anche mettendoli alla frusta in circuito, e con che tipo di pastiglie li usi. vorrei fare questo acquisto perchè con i dischi originali ho avuto un paio di piccoli inconvenienti...
Triumph Daytona Triple 675 '08
Honda NX650 Dominator '92
Piaggio Skipper ST 150 '01
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark '91