anche queste sono ibride coma la prius, ma costano un po' di più...
LEXUS - GAMMA MODELLI IBRIDI
lexus:toyota = audi:volkswagen
L'hai provata?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se va bhe... ma costano un botto... e poi sono 4000cc il bollo credo che costicchi...
però son belli specie il SUV... lexus è il marchio di lusso della Toyota.
voglio prenotare un test drive... appena lo faccio vi darò opinioni....![]()
mi viene in mente una battuta letta chissa' dove.
un tizio chiede cosa fossero le macchine ibride, la risposta fu che sono macchine che per meta' vanno a benzina e che per meta'.....le spingi
bella idea bei pensieri bello tutto ma proprio nn mi piace![]()
ci ho pensato... però... io la uso tanto... in pratica è il mio mezzo di locomozione...e questi 2 punti mi hanno fatto aprire gli occhi
2. può accedere a qualsiasi zona a traffico limitato
3. non paga nessun parcheggio (quindi addio strisce blu)
a bologna siamo a 2 euro l'ora...telecamere ztl ogni angolo...
significherebbe non avere più limitazioni... inquinare poco... e stare più sicuri che su uno scooter...
boh... della mia auto mi spiace, perchè mi piace e va benissimo... però questa scatoletta ha troppi lati positivi....
dentro è bellina
ed ha un bel baule
![]()
La macchinetta è molto interessante e nel prossimo futuro,dopo honda con la nuova ibrida su base civic, molte altre ne usciranno magari con linee più accettabili.Il problema è che non so come si possa pensare,e mi rivolgo ai bolognesi,che in città si possa continuare ad usare l'auto,oramai è un inferno tra zone ZTL,PREFERENZIALI,PARCHEGGI A PAGAMENTO,ACCERTATORI DEL TRAFFICO,CAOS PERENNE IN TANGENZIALE.Personalmente da quando ho venduto l'auto per scegliere lo scooter la mia qualità di vita è drasticamente migliorata,se uno pensa ai pericoli che si possono incontrare dovunque,specie quando sei in moto nei tuoi giretti occasionali, allora forse non esce nemmeno più di casa,vito che anche attraversare la strada a piedi è un rischio mortale.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO