RITORNO ALLE ORIGINI,
STO PER TRASFERIRMI IN SICILIA E CON ME ANCHE LA MIA ROCKET, MI CHIEDEVO... CI SONO ALTRE ROCKET IN SICILIA?
RITORNO ALLE ORIGINI,
STO PER TRASFERIRMI IN SICILIA E CON ME ANCHE LA MIA ROCKET, MI CHIEDEVO... CI SONO ALTRE ROCKET IN SICILIA?
Ultima modifica di ROBYCOP; 16/06/2009 alle 10:02

Che carrozzeria lucente che hai!!
...scusa ma non ho resistito![]()
IO NE HO DUE IN SOCIETà CON MIO COGNATO, UN ALTRA C'è L'HA UN MIO COLLEGA DI PALERMO. FATTI VIVO
Presente! Provicia di Agrigento
Ci sono anch'io...Palermo
Vivi ogni Giorno come se fosse l'Ultimo e Pensa come se non dovessi Morire Mai. UU
...e se organizzassimo un'uscita per Rocket ?
mi sembra un'ottima idea, al momento sono senza assicurazione ma a brev sarò disponibile. Posto e date possibili?
Che ne dite di Domenica 24 Gennaio?
Ultima modifica di Angelo Rock; 05/01/2010 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
Vivi ogni Giorno come se fosse l'Ultimo e Pensa come se non dovessi Morire Mai. UU
Si il 31 andrebbe bene anche a me, si potrebbe fare un giro sulle madonie o sui nebrodi, Castelbuono è un paese carino ed io conosco un paio di agriturismi fuori paese dove si mangia bene e dove c'è anche lo spazio per le moto. Ho un paio di amici con i vn Kawa che si unirebbero volentieri.