Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: La Day non parte +...

TCP Rider L'avatar di Juri
    Moto
    Triumph Daytona 675

Unhappy La Day non parte +...

Ciao a tutti ho 1 problema con la mia daytona 675 del 06!

Domenica pomeriggio sono stato in pista a castelletto di branduzzo(PV) e la moto è andata perfettamente.
    Nel tragitto per tornare a casa mi fermo al benzinaio per fare benzina, spengo la moto, faccio rifornimento ma quando vado per girare la chiave la moto non partiva!!!

Il fatto è che quando giro la chiave si accende l'illuminazione della strumentazione pero none scono ne numeri ne niente, nonf a il check che fa sempre e la lancetta del contagiri rimane fissa ai 6000giri ...

non fa + il check della valvola allo scarico, i fari davanti vanno sia anabagliante che abbagliante solo che dietro ne ilf aro ne lo stop vanno!!!
    Ho provatoa farla partire anche a spinta ma niente, ho controllato il fusibile che c'e sotto al serbatoio ma è buono, ho staccato e riattaccato la batteria ma sempre tutto uguale!!

Cosa potrebbe essere???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    gli altri fusibili? quelli sotto al cupolino?

Moto
    Triumph Daytona 675
    non ne conosco l'ubicazione!! dove sarebbero?

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    smonta il pannello della carena sinistra, ci sono tre rele e la scattola dei fusibili è nera occhio agli sganci che potrebbero rompersi quando la apri.... guarda che fusibili sono saltati....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Moto
    Triumph Daytona 675
    è partitaa..ma è possibile che per 1 fusibile delle frecce e clacson non parta + 1 moto??? a saperlo prima che i fusibili erano in quella zona della moto!! cmq grazie!

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    juri controllati l'impianto.... frecce clacson e IDROSTOP(se non hai più le pedane originali)!!

io ho cambiato le peadne e ho messo quelle arretrate dimenticando di fissare l'idrostop che mi si è saldato allo scarico facendo massa e facendo saltare il fusibile....

fai pure dei test....prova ad usare il clacson e a mettere la freccia prima destra e poi a sinistra....prova gli idrostop.... vedi se ti salta il fusibile....
    Ultima modifica di matty675cagliari; 16/06/2009 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    precco precco

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da Juri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho 1 problema con la mia daytona 675 del 06!

Domenica pomeriggio sono stato in pista a castelletto di branduzzo(PV) e la moto è andata perfettamente.
    Nel tragitto per tornare a casa mi fermo al benzinaio per fare benzina, spengo la moto, faccio rifornimento ma quando vado per girare la chiave la moto non partiva!!!

Il fatto è che quando giro la chiave si accende l'illuminazione della strumentazione pero none scono ne numeri ne niente, nonf a il check che fa sempre e la lancetta del contagiri rimane fissa ai 6000giri ...

non fa + il check della valvola allo scarico, i fari davanti vanno sia anabagliante che abbagliante solo che dietro ne ilf aro ne lo stop vanno!!!
    Ho provatoa farla partire anche a spinta ma niente, ho controllato il fusibile che c'e sotto al serbatoio ma è buono, ho staccato e riattaccato la batteria ma sempre tutto uguale!!

Cosa potrebbe essere???
    Preparati al peggio

Io ero rimasto a piedi causa regolatore di tensione, e da subito pensavo fosse la batteria o un fusibile, poi ho capito che non era nè uno nè l'altro......smontata la batteria, che nel frattempo era scesa a 10,10V, caricata e rimontata il giorno dopo, tolte le luci e via dal conce a farmi cambiare sto caxxxo di regolatore messo in una posizione poco felice, a 20cm dallo scarico.....almeno nel modello 2009 è stato messo tutto da un'altra parte, più al fresco....ci volevano tre anni per trovare una collocazione migliore???? Sveglia Triumph................

Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    juri controllati l'impianto.... frecce clacson e IDROSTOP(se non hai più le pedane originali)!!

io ho cambiato le peadne e ho messo quelle arretrate dimenticando di fissare l'idrostop che mi si è saldato allo scarico facendo massa e facendo saltare il fusibile....

fai pure dei test....prova ad usare il clacson e a mettere la freccia prima destra e poi a sinistra....prova gli idrostop.... vedi se ti salta il fusibile....
    si ora ho controllato tutti gli attacchif recce e tutto ed ho messo a posto!! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima