discussione copiata da mio post da altra board:
.....sono in ferie per vari motivi non posso andare al mare e per non annoiarmi stamattina ho pensato......
....FACCIO 4 PASSI...
from:san sisto Perugia toieve Santo Stefano AR to:chiusi della verna to:Badia Prataglia, Poppi AR to:Bagno di Romagna FC to:Santa Sofia FC to:Stia AR to
onte a Poppi, Poppi Arezzo, Toscana to:Arezzo AR to:castiglion fiorentino to:Tuoro sul Trasime
.....partenza ....viaaaa.....inizio dallo Spino,asfalto perfetto come al solito e con ampi pezzi nuovi....c'e' stata da poco la corsa delle autoarrivato a Chiusi della Verna giro per Badia Prataglia...quindi...passo dei Mandrioli spettacolo!!! poi risalgo e riscendo facendo il Carnaio....non ancora soddisfatto uno dei piu' belli (ma ora stanno facendo dei lavori all'inizio) LA CALLA!!!!.....arrivato a Stia che faccio.....non vado ,seppur tardi (le 14:00), a mangiare i tortelli di Campaldino a Poppi???....cerrrto!!!.....bella giornata un po' stancante ma gratificante
Picasa Web Album - pippo - I 4 passi (gi...

ieve Santo Stefano AR to:chiusi della verna to:Badia Prataglia, Poppi AR to:Bagno di Romagna FC to:Santa Sofia FC to:Stia AR to
arrivato a Chiusi della Verna giro per Badia Prataglia...quindi...passo dei Mandrioli spettacolo!!! poi risalgo e riscendo facendo il Carnaio....non ancora soddisfatto uno dei piu' belli (ma ora stanno facendo dei lavori all'inizio) LA CALLA!!!!.....arrivato a Stia che faccio.....non vado ,seppur tardi (le 14:00), a mangiare i tortelli di Campaldino a Poppi???....cerrrto!!!.....bella giornata un po' stancante ma gratificante