Visto la mia partenza per il 5 luglio.....direzione Croazia....cosa mi consigliate di visitare....dove andare??????
Attendo vostre indicazioni!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Visto la mia partenza per il 5 luglio.....direzione Croazia....cosa mi consigliate di visitare....dove andare??????
Attendo vostre indicazioni!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
isola di krk,i due parchi nazionali,se vuoi trovare refrigerio....(nn ho mai visto tanta acqua)....ma divertimento c'è n'è poco e tutto sulla costa.....se vai all'interno noterai ancora i segni della guerra....![]()

umago, parenzo sono carine da visitare concordo con tixi per l'isola di krk e poi dipende da quanta strada vuoi ancoa fare, sicuramente dubrovnik merita...io vado spesso in croazia...quando passi di qui fermati, magari vi accampagnamo per il week!!!

io ti consiglio Medulin... sono 6 estati di seguito che mi fermo lì in agosto... (è dove costa meno e ti diverti di più)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider

Io l'ho fatto l'anno scorso, se vuoi ti mando il mio itinerario di viaggio, dovrei averlo conservato in qualche cartella con i kilometraggi, le tappe, le soste e tutto.
La Croazia è tutta bella quindi gira pure con calma e senza preoccupazioni, trovare un posto per dormire è semplicissimo.
L'unico consiglio veramente importante che sento di darti è di fare la strada da sud a nord, in modo da avere il mare a sinistra, cioè dall'altra parte della strada.
In Croazia non è conosciuto l'uso del guardrail, ma nemmeno del muretto di pietra, insomma le strade sono tutte con lo strapiombo a filo di strada.
Andando da sud a Nord, nei tratti in cui la strad sale dal livello del mare avrai lo strapiombo dall'altro lato della carreggiata e questo ti darà un pò più di sicurezza nell'affrontare le curve, fidati.