Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav Robi tutt'appost?!??! quando sali se vuoi ti invito a cena....il menu già lo sai.... tutt'appost,accetto l'invito a cena,solo che alla mia ragazza dobbiamo dire che è coniglio
... de coma ...
Originariamente Scritto da Lucav ti piacerebbe
Originariamente Scritto da Lucav potremmo andare a COmacchio....a farci cucinare una bella anguilla!!! ci portiamo anche Giulianal?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Robi green tutt'appost,accetto l'invito a cena,solo che alla mia ragazza dobbiamo dire che è coniglio ovvio.... Originariamente Scritto da giulianaspeed ti piacerebbe NO
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
ma Giulianal il capitone lo preferisce crudo o alla brace?
ragazzi , smettiamola ..............
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox ma Giulianal il capitone lo preferisce crudo o alla brace? ...e correggi il mio nick..hai aggiunto una lettera sbagliata
Originariamente Scritto da bastamoto ragazzi , smettiamola .............. Originariamente Scritto da giulianaspeed ti piacerebbe
Originariamente Scritto da bastamoto ragazzi , smettiamola .............. .....attento che Lucav ti toglie l'amicizia
Originariamente Scritto da giulianaspeed .....attento che Lucav ti toglie l'amicizia non glie l'ho data .........
Regole del Forum