l'ho visto recentemente qui su un topic...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte non è segnato nemmeno sul sito premier...che dite se lo saranno fatto fare?
l'ho visto recentemente qui su un topic...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte non è segnato nemmeno sul sito premier...che dite se lo saranno fatto fare?
io nn ce l'ho....ma e' tra i miei possibili acquisti...
il dragon e' stupendo..un casco eccellente....sia come materiali che come linea..e al contrario degli altri premier e' anche abbastanza silenzioso..(x sentito dire)
unica pecca la rifinitura delle prese d'aria..e un po' degli interni...
ma davvero....il dragon e' bellissimo
poi se lo fanno uscire in versine flag bianca (quella della foto tua) lo prendo di sicuro!!
Allora ho scritto alla premier se mi rispondono è cosa e buona giusta per tutti
"Buongiorno mi chiamo Matteo e sono un utente del forum triumphchepassione.com...durante una dicussione aperta da un'altro utente ci è capitato di vedere questa foto:
e di chiederci se il casco (dovrebbe essere un dragon) è stato realizzato da voi in esclusiva per quel team o se avete in previsione di mettere sul mercato anche la grafica con la livrea inglese su calotta bianca...
Ovviamente già sappiamo che sono disponibili sia le versioni marchiata premier e triumph con la stessa livrea però per il modello avenger evo...però se nel caso ci fosse la possibilità di averlo uguale a quello della foto alcuni di noi (per il momento...un domani potrebbero essere di piu!!!) sarebbero interessati.
Grazie per l'attenzione e per un' eventuale risposta
Cordiali saluti
Matteo "
aspettiamo fiduciosi....
hai fatto bene ;-)
Bello magari lo mettessero in produzione!!