Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: BMW F 800GS

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    E' fatta bene e poi non ha il problema dei cilindri sporgenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    E' fatta bene e poi non ha il problema dei cilindri sporgenti
    scusa ma non resisto

non sono belli esteticamente, ma abbassano il baricentro della moto e bilanciano incredibilmente bene i pesi in curva

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    anch'io ho sta malattia che le moto piacciono tutte.....
    La gs e bellina ma secondo me costa troppo parte da 10500 e poi come tutte le bmw a metterci su 2000 di accessori fai presto allora tanto vale prenderei una tiger ma no perche sono fanatico di triumph ma penso sia migliore per andare a fare turismo , io fuori strada non lo faccio , non sono capace.

anche a me mi piacerebbe prendere una moto da fare turismo in coppia ma:
    gs costa troppo
    gs 800 idem
    vstorm e simili non mi piacciono
    tenerè non lo avevo mai preso in considerazione per via del mono
    Ultima modifica di basjoe; 17/06/2009 alle 07:38

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    scusa ma non resisto

non sono belli esteticamente, ma abbassano il baricentro della moto e bilanciano incredibilmente bene i pesi in curva

e non ha ne il telelever e nemmeno il paralever......ma esteticamente non è male.....

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    ...altra domanda...ma che differenza c'è a livello di motore prestazioni ecc...ecc...tra un monocilindrico ed un bicilindrico e un tre cilindri?...nel senso che se prendo una moto per fare del turismo che differenze ci sono? io da iggggnorante penserei che il mono sforza di più il motore, vibra ecc...il bicil meno e il tre ancora meno...
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    In un'ottica turistica, sicuramente un bicilindrico era una volta da preferire per quanto riguarda prestazioni e comfort (parlo sempre di enduro turistiche), come ad esempio il Transalp (che ha un mio amico). Anch'io ero un po' titubante per il mono per via appunto delle vibrazioni, ne avevo provate diverse di mono vecchie, e a farci dei km era normale avvertire formicolii vari. Ma ti posso assicurare che la mia (e mi fa strano pure a me) ne è quasi esente. Manubrio zero, pedane forse appena, ma ce uno strato di gomma (sia dal passeggero che nelle mie) che sicuramente fa il suo lavoro. Io poi non c'ho fatto più di 1000km in un giorno...oltre non saprei dirti.
    Ovvio che un mono più di tanti cv non può darti (eccetto forse per il ktm 690 che però è piuttosto scorbutica in basso), è tutta in basso e allungo quasi assente.
    Non sono neanch'io un genio della meccanica, ma sul fatto che sforzi il motore penso che sia esattamente il contrario. In teoria il mono dovrebbe essere uno dei motori meno sollecitati e longevi, forse per via dei bassi regimi con cui viaggia. Ma non vorei dire una cazzata; chiederò al mio amico col Transalp che è ing. meccanico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •