Originariamente Scritto da
England
se non hai rovinato il motore per altri motivi, non capisco come tu l'abbia potuto rovinare con il discorso della taratura

Questa è si una cazzata.
2 settimane fa ero in giro con la Street R mi son fatto circa 100km e ho potuto notare che rispetto alla mia fino ai 4000 km è leggermente più piena, poi invece la spinta oltre questa soglia si fa meno incisiva rispetto alla mia Street, infine raggiunti i 6000 giri la mia diventa nettamente più rabbiosa della Street R completamente originale.
Dimenticavo la mia è così configurata:
Centralina rimappata per scarico 3 in 1
Filtro sportivo BMC
Scarichi Leovince SBK senza piastrine forate, ma con DB killer sempre inseriti
Piccolo appunto ho provato anche la configurazione con DB killer inseriti e piastrine forate inserite, prima della rimappa e filtro aria, con questa configurazione il rendimento era pressochè identico alla configurazione di moto totalmente originale, quindi con scarichi originali filtro aria originale.
Mentre con rimappa fatta e filtro aria BMC, più scarichi Leovince con inseriti sia DB killer che piastrine forate, il rendimento della moto era peggiore, rispetto alla moto in configurazione totalmente originale, quindi con scarichi originali filtro aria originale.