Tutti gli anni, almeno una volta e fatto rigorosamente in giornata!!!
Ormai è una droga... VEDI QUI![]()
Tutti gli anni, almeno una volta e fatto rigorosamente in giornata!!!
Ormai è una droga... VEDI QUI![]()

forse riuscirò finalmente a farlo per la prima volta quest'anno assieme al Resia per andar a fare qualche giorno di vacanza in Austria.....rigorosamente in moto...
![]()
La brigna l'è sempri la brigna!
io ci ritorno anche quest'anno, ovviamente in moto!

Anche io tutti gli anni....è di rito!!!!!! Bologna - Garda - P.sso Tonale - P.sso Gavia e P.sso Stelvio e Bologna tutto in giornata......grande Tiger!!!!!!!

si tratta di una normalissima borsa da serbatoio hcs,ne ho un'altra della givi nera e più capiente,le fisso con delle stringhe soto alla sella,anteriormente e sulle maniglie per il passeggero,non da nessun fastidio anzi se trovi la posizione giusta quando guidi ti appoggi anche e più di una volta quando mi hanno fermato(polizia e carab.)vedendo che dovevo slegare il tutto per prendere il libretto sotto alla sella,mi hanno graziatoben inteso non avevo fatto grosse infrazioni.......................
non mi piace perdere tempo ,ero da solo ,tutto il tempo a disposizione e poi sono solo 480 km.........ho fatto di meglio,con più autostrada..........
![]()
Ultima modifica di renzotiger; 18/06/2009 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica