Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato già ormai vado, 'notte notte ciccio a domani forse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro notte ciccio a domani forse già forse, se passiamo la notte a domani
Originariamente Scritto da Intriplato Sandro ma è da raccontare...troppo incredibile... Originariamente Scritto da Medoro perdi tempo è tardo perchè quando lo dico io con me s'inca@@a????
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma è da raccontare...troppo incredibile... perchè quando lo dico io con me s'inca@@a???? Perchè è innamorato e non vuole che lo screditi
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma è da raccontare...troppo incredibile... perchè quando lo dico io con me s'inca@@a???? ciò beccato ?????????????????????????????????????????????????? e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Medoro Perchè è innamorato e non vuole che lo screditi azz....INNAMORATO L'INTRIP?????????????????????? fortunatissima quella donna che è riuscita nell'intento... anche se mi è difficile da credere....ma se gli chiedo chi è me lo dice???
voi 2 siete fuori di melone.... vi ricordo che sono sposato
Originariamente Scritto da Intriplato voi 2 siete fuori di melone.... vi ricordo che sono sposato cosa c'entra scusa???? il fatto di essere sposati non preclude che nella vita ci si possa innamorare di un'altra persona... medorooooo!!! chi è??? CHI E'?????
Scusate l'OT...ma ci sarebbero un paio di video nuovi in 4 risate...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da VampirellaRossa cosa c'entra scusa???? il fatto di essere sposati non preclude che nella vita ci si possa innamorare di un'altra persona... medorooooo!!! chi è??? CHI E'?????
Regole del Forum