Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed finalmente mi hai nominato per qualcosa
mi sono tolta il vizio di mettere foto arrapanti qui' sul forum....si viene giudicati malaccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi sono tolta il vizio di mettere foto arrapanti qui' sul forum....si viene giudicati malaccio mandale in MP
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto mandale in MP ok
Originariamente Scritto da bastamoto mandale in MP SPLENDIDO
Originariamente Scritto da bastamoto mandale in MP ahahahahahah...ecco che te riconosso caro vecio paesan... com'era che dicevi??? "ma nooo...io non sono così..."
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
esibizionisti...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi sono tolta il vizio di mettere foto arrapanti qui' sul forum....si viene giudicati malaccio CI sono sempre gli mp giulietta.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox xea longa co' 'ste faccine? Originariamente Scritto da giulianaspeed mi sono tolta il vizio di mettere foto arrapanti qui' sul forum....si viene giudicati malaccio non è vero
Originariamente Scritto da fearless1972 CI sono sempre gli mp giulietta..... e veramente ci si puo' sempre vedere anche dal vivo Originariamente Scritto da Intriplato non è vero leggi su.... e mi darai ragione
Ultima modifica di giulianaspeed; 17/06/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum