Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il solito latte e menta? Originariamente Scritto da fearless1972 incute paura..... non a me pero' eh behhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da giorgiorox chissà perché quoto.... ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 quotatrice immonda
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhh dov'e' il peloso????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dov'e' il peloso???? nun zo.... spero che si colleghi....
Originariamente Scritto da MR-T nun zo.... spero che si colleghi.... oggi ha dato parecchio la bestiaccia
Originariamente Scritto da fearless1972 oggi ha dato parecchio la bestiaccia ahecco ahecco...
io esco un attimo..... mi e' venuta voglia di qualcosa di buono a plus tardi
Originariamente Scritto da fearless1972 io esco un attimo..... mi e' venuta voglia di qualcosa di buono a plus tardi eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
torno on topic Flaga
alessandro 2804
Regole del Forum