Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao immondi
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao immondorox, ti piace il mio nuovo avatar dedicato a Bastamoto ?
Originariamente Scritto da Intriplato ciao immondorox, ti piace il mio nuovo avatar dedicato a Bastamoto ? chi est la centaura???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi est la centaura??????? non so sono ipnotizzato dallo stivale trasparente.....
Originariamente Scritto da Intriplato non so sono ipnotizzato dallo stivale trasparente..... ti capisco e quoto
Originariamente Scritto da Intriplato ciao immondorox, ti piace il mio nuovo avatar dedicato a Bastamoto ? NOTEVOLE....
Originariamente Scritto da giorgiorox NOTEVOLE.... quella sotto dovrebbe essere una guzzi v7 race cafè Originariamente Scritto da Muttley Sensazionale
Ultima modifica di Intrip; 18/06/2009 alle 07:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quella sotto dovrebbe essere una guzzi v7 race cafè manco l'avevo vista la moto ...ero attirato dal modo di girarsi ...sembra aspetti qualcosa da dietro !
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley manco l'avevo vista la moto ...ero attirato dal modo di girarsi ...sembra aspetti qualcosa da dietro ! Bastamoto ci saprà dire se la moto è quella o no
Regole del Forum