Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe Originariamente Scritto da ianez72 vai a ripare la moto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auto please.......... Originariamente Scritto da yatta il mio utente preferito.... ttttttony........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vi saluto...a domani ciao Tony.....ti voglio bene anche io ti voglio bene Amico mio.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vi saluto...a domani ciao Tony.....ti voglio bene ciao Bru'.....ricordati del mio ordine.....
Originariamente Scritto da fearless1972 auto please.......... ttttttony........ Cla' acc...non riesco a trovar piu' il tempo per fare un salto da te...... sto fine settimana n'altra volta Castelplaniooooooooooooo...hehehe
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE VI AMO TUTTI.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da yatta Cla' acc...non riesco a trovar piu' il tempo per fare un salto da te...... sto fine settimana n'altra volta Castelplaniooooooooooooo...hehehe ......di nuovo la'???????? vengo a trovarti allora......che dici .....porto Babe????????
tutti i froci
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Ken-T3 STASERA BIRRAPARTY SI VA' DAL MANILA , VIENI ?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Lucyspeed tutti i froci ma uno in particolare non c'e'???
Originariamente Scritto da fearless1972 ......di nuovo la'???????? vengo a trovarti allora......che dici .....porto Babe???????? portala.....almeno questa volta posso offrirgli un bicchiere d'acqua di pozzanghera visto che porta pioggia....cosi' non rompe !!!!...
Regole del Forum