Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucyspeed basta mi fai arrossire!!! ci vediamo al t day vero? tu ed io....soli soletti......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tu ed io....soli soletti......mettiti giù che ti salto
ma winter che fine ha fatto?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da MR-T ma winter che fine ha fatto? e' a lourdes
Originariamente Scritto da MR-T ma winter che fine ha fatto? è off topic come stagione Originariamente Scritto da fearless1972 e' a lourdes x la tua moto ?????????
Ultima modifica di Intrip; 17/06/2009 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 e' a lourdes ahecco....
Originariamente Scritto da Intriplato x la tua moto ?????????
Originariamente Scritto da Intriplato mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm meglio non esserci che essere in ultima posizione fratello .. il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi.........
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi......... dimmela tutta, sono ateo asociale immondo io
io sono il mio utente preferito senza dubbio!
Bilancia ascendente Strunzzz
Regole del Forum