Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
narciso si specchia nell'onde
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky narciso si specchia nell'onde ho deciso tu sei il mio preferito.......... quello del nord ,,,,,quello che non chede mai a nessuno nulla
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da papitosky narciso si specchia nel side ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato dimmela tutta, sono ateo asociale immondo io Spiacente mi ricordo solo la prima parte..............e poi mi ricordo sempre quello che mi interessa.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da papitosky narciso si specchia nell'onde narci chi? ha volevi dire JL...nell'onde...e negli occhi di intriplato XD
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Lady veRSys ho deciso tu sei il mio preferito.......... quello del nord ,,,,,quello che non chede mai a nessuno nulla troppo buona
Originariamente Scritto da tormento Spiacente mi ricordo solo la prima parte..............e poi mi ricordo sempre quello che mi interessa.
Originariamente Scritto da tormento il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi......... versione reale? il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi saranno onesti
Originariamente Scritto da papitosky versione reale? il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi saranno onesti grazie, quello là è un Tormento tale........
Originariamente Scritto da papitosky versione reale? il buon DIO disse beati gli ultimi se i primi saranno onesti ottima affermazione vedi che ho deciso e non ho dubbi sulla mia scelta
Regole del Forum