non so voi ma la mia con terminale zard senza db killer va meglio ai bassi...
Passando dallo ZARD omologato con dB killer allo ZARD evo racing senza dB killer non omologato ho notato un miglioramento ai bassi. La risposta del motore è più pronta all'apertura del gas a bassi regimi di rotazione. Il catalizzatore invece in quale tratto dei collettori è montato esattamente (intendo nello scarico originale dello Speed)?

quindi la parola d'ordine per avere meno problemi di erogazione possibile è : ZARD, ARROW (ma perche mivv no...)!!!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Se ci appoggi uno scalpellino o un cacciavite e gli dai un paio di colpetti, la saldatura salta swnza fare danni. Eventualmente con una lima puoi togliere ciò che avanza, permettendo così di metterli e toglierli a tuo piacimento.
Io giro un po' con e un po' senza. Ma senza, dopo un po' ti sfondi le orecchie. Il gioco è bello quando dura poco.

Secondo me la parola d'ordine è far lavorare il motore al regime giusto.... Direi che il meglio viene dai 7000 in poi.
Quando avevo gli scarichi originali aperti (e mappata) andava molto bene già a regimi bassi esaltando la coppia iniziale, ma con lo Zard completo rende meglio nella parte alta, proprio dove stanno i cavalli...![]()

Io sto valutando il remus power-cone...il zard proprio non mi va giu'....

Io credo che il mivv x-cone plus sia bello esteticamente, abbastanza lungo da non far predere la coppia ai bassi e brevettato tanto da non creare problemi alla carburazione...voi che ne dite??
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO