azz.... mi spiace molto..... cmq la cosa è strana....
azz.... mi spiace molto..... cmq la cosa è strana....
WE ARE GENOA!
Mooolto strano...devi rompere le palle direttamente a Triumph Italia.
Quando nel 2007 ho comprato un Monster che in conce mi aveva promesso entro 10gg ma erano passati 40gg ed ancora non era nel mio garage, ho contattato telefonicamente il servizio clienti Ducati e dopo 3 giorni la moto era pronta e perfino già immatricolata a nome mio senza che averla ancora pagata.
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato,ho chiamato(mercoledi scorso) triumph italia incazzatissimo e volete sapere la risposta?Il concessionario unicars di tolentino non poteva ordinare i pezzi perchè aveva degli adempimenti burocratici da compiere verso triumph italia(a voi immaginare quali,non me lo hanno spiegato),comunque una signora gentile(Alessandra)ha contattato il propietario del concessionario e in via eccezionale, scusandosi con me per il problema(mi aveva consigliato anche di portarla da un altro concessionario), gli hanno spedito i pezzi.Morale se non mi hanno raccontato un altra balla giovedi riavrò la moto.Non porterò mai più la moto li,ci sono andato solo perchè mi aveva detto di avere i pezzi usati e questa è stata la prima bugia,da lì è stato tutto un crescendo di cazzate.Grazie ancora a tutti,vi farò sapere e se riuscirò a riavere la moto ci vedremo spero al triumph day!
ma bastardo ......perendere in giro una persona per miseri soldi..........e poi che cosa ha guadagnato???
immagine???
posizione???
pubblicità???
promozione???
scappare lontano da sti malefichi zozzi immondi..................
bene che denunci qua ,almeno ci si può difendere da questi poco conosciuti/nascosti meccanici
io......in mezzo al mondo