ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
montando le marmitte della leo la moto mi ha perso potenza in basso!
non so quale delle 2 scelte fare......!!!!! tu cosa mi consigli?????????????
Anche io ho i scarichi aperti arrow ,ho rimappato "mappa b" e centralina memjet ,anche a me ha perso un po a i bassi, la moto come va bene con scarichi originali!
Comunque senti chi ha i leo ,io con l'arrow la mappa è apposita!

Modulo aggiuntivo,io con la Rapid bike su Ducati sono arrivato a + 9 cv a 9.000 giri,e +5 di max power.Non e' tanto quello che si guadagna ai massimi giri quanto nei transitori per regolarizzare l'erogazione.
Da quello che ho capito qui sul forum quelli che hanno montato i Leo si sono trovati molto bene con la mappatura Arrow 3 in 1!!
Non chiedermi perchè va bene quella dello scarico basso ma tutti hanno detto che così l'erogazione sembra quella degli originali!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

ok ma xchè la leovince si ostina a non rilasciare una mappa dedicata?
xchè mettere quella 3in1 x arrow?
vorrei tanto provare la mappatura scaricabile dal sito tuneboy o magari qualcuno che ne crei una ad hoc x la ns bimba
io ho provato a controllare sul sito della tuneboy ma a quanto pare quello per noi europei non funziona

Io domani rimappo,faccio quella x il 3 in 1,poi vi do' la mia impressione!![]()