Ragazzi urgente!
Causa probelmi un amico è costretto a mollare il suo posto quindi..
Si è liberato 1 posto!
costo 35€ turno dalle 18 alle 19:30 !
Castelletto di Branduzzo
Sabato 20/06/09
Ragazzi urgente!
Causa probelmi un amico è costretto a mollare il suo posto quindi..
Si è liberato 1 posto!
costo 35€ turno dalle 18 alle 19:30 !
Castelletto di Branduzzo
Sabato 20/06/09
Lo prendo io
Fammi sapere come dove quando pagare
Ah sarebbe la prima volta in pista![]()
Ultima modifica di Certo85; 17/06/2009 alle 12:17
ok perfetto
adesso fammi contattare la persona che vende, perchè dovrai effettuare a lui il pagamento (ha già pagato).
Nel frattempo dovresti darmi i seguenti dati via pm
- nome
- cognome
- mod. moto
- indirizzo mail/n° di cellulare
- esperienza in pista
per maggiori info guarda questo link
pistata sabato 20/06/09 castelletto
Certo Lucy è stato un piacere conoscervi anche se di sfuggita, visto il mio ritardo (causa incidente a4 altezza viale certosa :| ) e i pochi giri fatti.
Appena ho news in merito all'eventuale recupero o altro vi avviso
oppure se volete contattate direttamente NinjaCaliber
PS Com'è stato il vostro primo ingresso in pista ???![]()
azz come mai????
La foto in cui faccio Superman ahahah !
vacca ladra! speriamo che il ragazzo non sia grave! se ho capito bene il punto li si va molto piano....è circa dove c'è la macchina dei caramba giusto?
io ci ho girato domenica scorsa e ho notato che se la imposti stretta c'è un gradino che se preso male puo scomporre molto la moto....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il punto della pista è quello della foto, però dirti esattamente come è andata non lo so, (non ero ancora arrivato).
Cmq si il punto non è velocissimo, in quanto la curva che immette nell'ovale è molto lenta.
stretta non l'ho mai presa, perchè vado sempre ad allargare sulla destra, per poter effettuare bene il raccordo delle 3 a sinistra.
PS: mi han detto che il ragazzo non dovrebbe avercela fatta, ed è per questo che è scattato il sequestro della pista
EDIT:
il ragazzo dell'incidente di ieri, 42enne sposato con figli, purtroppo non ce l'ha fatta.
nell'impatto, tra l'altro a bassissima velocità, il gomito ha rotto le costole, che hanno bucato fegato polmoni e milza, causandone il decesso
RIP![]()
Ultima modifica di Prunk; 21/06/2009 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica