Complimenti per l'uscita in pista e le foto.Hai girato con la pista in configurazione completa? Ci ho girato 4 anni fa,e mi ricordo il curvone da fare(quasi) in pieno,da cuore in gola...
Complimenti per l'uscita in pista e le foto.Hai girato con la pista in configurazione completa? Ci ho girato 4 anni fa,e mi ricordo il curvone da fare(quasi) in pieno,da cuore in gola...
Ciao Ale, grazie.
La configurazione del circuito era la Medium 3C (vedere il loro sito) per una lunghezza di 3840 metri. Il curvone c'è e dopo qualche titubanza lo facevo in quinta a circa 9000 rpm.
La pista è uno spettacolo con tutte le vie di fuga asfaltate... e meno male perchè ho fatto qualche uscita
L'organizzazione e persino il buffet sono veramente al top: spero di tornarci a fine luglio.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.