Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dai...dai...che passa tutto!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da ianez72 fortunello anke quando va male a te va sempre bene quoto, chi non si romperebbe un inutile dito pur di essere curato da quell'infermiera ? bravo Fitness
Originariamente Scritto da steo dai...dai...che passa tutto!! con Falqui
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox con Falqui ciao caro!! come stai?? bellissimo il tuo nuovo avatar!!
Originariamente Scritto da Big Marino Anto, da che dentista vai che mi faccio mettere pure io una batteria del genere Claudio, tu NON devi rimaner solo Perchè non chiedi che shampoo usa zio fear invece?
Originariamente Scritto da giorgiorox con Falqui ciao Sommo Originariamente Scritto da Certo85 Perchè non chiedi che shampoo usa zio fear invece? fanculo..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Certo85 Perchè non chiedi che shampoo usa zio fear invece? xchè c'è pure Fit nella foto ??????????????
Originariamente Scritto da Intriplato xchè c'è pure Fit nella foto ?????????????? non mi vuoi piu' bene..... non rimembri verona bike expo....
Originariamente Scritto da fearless1972 non mi vuoi piu' bene..... non rimembri verona bike expo.... io te ne ho sempre voluto, sei tu che tentenni ultimamente, cmq se ti fai fotografare di fianco alla Pantera in posa a 90 è dura vederti ragazzo mio
Regole del Forum