Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato non ti offendi ??? ti stiamo facendo fior di complimenti e lei non si offende valle a capire te le donne Tesoruccio amicone mio vieqquà..tevojobbene!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Tesoruccio amicone mio vieqquà..tevojobbene! via, sciò, pussa via
Originariamente Scritto da Intriplato via, sciò, pussa via bravo ammore mio mantieni alla larga queste adescatrici... tu sei tutto/a mia
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu bravo ammore mio mantieni alla larga queste adescatrici... tu sei tutto/a mia Orca ma il tuo avatar! Erano più belle quando ballavano! Che è successo?
Originariamente Scritto da black panther Orca ma il tuo avatar! Erano più belle quando ballavano! Che è successo? non è colpa mia se si son bloccate.... comunque son sempre di marmo! bellezza non metterti in competizione con me...l'intrippato e solo mio
Originariamente Scritto da black panther Tesoruccio amicone mio vieqquà..tevojobbene! anch'io abbracciamoci come il leone qui sotto http://www.forumtriumphchepassione.c...credibile.html
Regole del Forum