salve, sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutare tutti!posseggo una speed triple 2008, scarico arrow 3 in uno basso completo di collettori, filtro bmc.vengo subito al problema....si nfa per dire...ho provato la speed di un concessionario, configurata "apparentemente" come la mia...favolosa...erogazione pulitissima, piena ad ogni regime, nessuna esitazione ne buchi, coppia tanta e subito da farla alzare di acceleratore di 1 e 2, di terza pattinava, nessun scoppiettio in rilascio, insomma una speed marziana se confrontata alla mia...le cui prestazioni sono palesemente inferiori..ho provato le diverse mappe triumph, ma nulla...di contro non sono riuscito a sapere quello che è stato fatto su QUELLA speed, il proprietario era per così dire ermetico.....dunque ho pensato di chiedere aiuto a gente più esperta, non saprei se modificare l'elettronica con una centralina aggiuntiva o procedere con interventi al motore...cosa ne pensate??

), che serve per abbattere l'inquinamento ed è presente nei nostri modelli 2008.