CHi mi da un link dove poter acquistare la chiave per smontare le candele della speed? Sono tutte uguali? Altrimenti che modello? Quello che ho è troppo corta, ed ogni volta è uno sbattimento.
Grazie a chi mi aiuta
CHi mi da un link dove poter acquistare la chiave per smontare le candele della speed? Sono tutte uguali? Altrimenti che modello? Quello che ho è troppo corta, ed ogni volta è uno sbattimento.
Grazie a chi mi aiuta

QUA trovi tutto quello che ti serve
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie mille. Qualcun altro? Cercavo se fosse possibile un sito che vende direttamente via internet...il sito usag poi devo recarmi io al rivenditore...ho sempre poco tempo ed è lontano da dove mi trovo

sicuro ??? guarda che con USAG STORE puoi acquistare via internet e spediscono loro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ok ci provo, grazie mille
....certo che solo BULLONE poteva aprire il post sulla CHIAVE....![]()
...a volte ritornano!