ci si vede bene?
lo vojoooooooooooooo!!!!
Specchio Street Fighter Oberon nel negozio Cafe Twin - TCP Shop
![]()

ci si vede bene?
lo vojoooooooooooooo!!!!
Specchio Street Fighter Oberon nel negozio Cafe Twin - TCP Shop
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

non ci si vede un razzo.....li ho dovuti smontare...ora ho i contrappesi più cari del mondo
p.s. sono fatti benissimo
![]()
Lo specchio streetfighter ha un diametro di 58mm. E' lo specchio è piatto. Lo specchio può essere regolato in diverse posizioni ma tutte le regolazioni sono poi bloccate con una vite a brugola. Quindi una volta trovata la posizione che garantisce la miglior visibilità le regolazioni vanno serrate.
Lo specchio da 75mm, come dice il nome stesso, ha un diametro di 75mm ed in più lo specchio è convesso. La visibilità è decisamente maggiore, sia per le dimensioni maggiori sia per lo specchio convesso. Le regolazioni in questo caso possono essere effettuate senza dover utilizzare una chiave a brugola. Si può regolare l'angolo del braccetto rispetto all'attacco al manubrio e si può regolare la posizione dello specchio rispetto al braccetto.
Entrambi sono fatti benissimo ma ovviamente lo specchio streetfighter è minimalista e la visibilità è limitata da un'estetica così estrema (non che non si veda ma con 58mm il campo d'azione è necessariamente ridotto). Vibrazioni zero.
Ecco qualche commento sugli specchi da 75mm:
Nadir (bandabonnisti): .. ci sta veramente bene, in più pensavo di non vedere un cass invece assolve pienamente alla sua funzione... veramente bello Very Happy
Gioppo (bandabonnisti): Avevo anch'io molti dubbi sulla visibilita invece........ Perfetti.
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

grandissimo!presto li prenderò!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

a me piacciono molto e sembrano proprio ben realizzati...per la visibilità...beh...fin che non li monto non posso saperlo...
Prezzo per questi gioiellini???