Ragazzi ritirata alle 18 di oggi la mia Scrambler!!!!
Giornata di pioggia qui a Bologna.. ma appena la portano fuori dal salone, il cielo inizia ad aprirsi! Tempismo perfetto!
Il tempo di altre due chiacchere con gli amici della Triumph Cesari (grazie di cuore Andrea!) per aspettare che l'asfalto si asciughi, per lo meno un po', e via che si accedono i motori!
Non ho resistito. 71 km per iniziare un dolce rodaggio tra le deserte curve della futa di un mercoledì non qualunque!

Jeans, giaccheta, casco jet e un bel paio di occhiali... tanta aria sulla faccia (e qualche moscerino!). Belle sensazioni!
Un altro mondo rispetto alla mia cara vecchia e amata Speed..

Prima impressione: FANTASTICA! Posizione di guida perfetta, manubrio larghissimo, la moto scende in piega docile e leggera (non l'avrei mai detto con quelle gomme), il motore mi sembra corposo, potente quanto basta, le marce si snoccialono che è un piacere (se non fosse per la leva del cambio da ruotare verso il basso di 2-3 denti... domani lo farò!), i freni sono a posto, la forcella non mi sembra così male, per lo meno alla basse andature da rodaggio di oggi, gli ammortizzatori posteriori invece sono un disastro... non sono proprio ammortizzatori, insomma due pezzi di legno!!

L'unica cosa che non apprezzo è il sound... il mio sh fa più casino! D'altro canto non è colpa di nessuno, questione di omologazioni!
Ai 1000km lo scarico aperto sarà cambiato obbligatoriamente...!!! il problema sarà decidere quale mettere!

P.S. e' la prima volta che non so se una moto mi emoziona più a guardarla da ferma che a guidarla...!

Un po' di foto da condividere con voi! At salut!