Giusto il tempo per fare freddare le nuove gommine Dunlop GP sulla R6 CarbonBlack e via per un altra pistata.
Stavolta ad Adria il 21/06 di pomeriggio, con Eikontriple e la sua Speed 1050...
Qualcuno del forum ci sarà?
![]()

Giusto il tempo per fare freddare le nuove gommine Dunlop GP sulla R6 CarbonBlack e via per un altra pistata.
Stavolta ad Adria il 21/06 di pomeriggio, con Eikontriple e la sua Speed 1050...
Qualcuno del forum ci sarà?
![]()

io no! :-D

Io sono a misano...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io...come spettatore.....ci sono....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Adri sei INDIAVOLATO!!!

a si? corri in superbike??
e quali sarebbero , a parte misano ? , che tra l'altro e' stata visitata e testata l'altro ieri da adry e la scorsa settimana dal medesimo qui presente........
domenica ci va' di andare ad adria e ci andiamo alla faccia di quelli che parlano e magari fanno solo quello, dopo si fara' una misanata e poi una magionata e poi vedremo kuello che ci va' ......noi siamo free
![]()
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 18/06/2009 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!