Come hai fatto il ponte con l'altra batteria?
Hai messo il nero sul telaio?

Bhe che dire, domani viene la croce rossa e la porta dal dottore.
Tutti gli artefizi che ho provato non hanno avuto il risultato sperato.
batteria nuova
in marcia e spinta avanti e indietro
battuta con il martello in plastica sul motorino,
controllato l'impianto elettrico
fatto il ponte al relè
tolto via tutto quello che potevo, frecce presa accendisigari, resistenze delle frecce.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Scusa se chiedo, si dà per scontato che una volta messa in parallelo la batteria con quella della macchina il motorino di avviamento giri, giusto ?
In tal caso controlla se c'è scintilla nelle candele e se le stesse si bagnano di benza, controlla l'interruttore Run/Stop sul manubrio, controlla il cablaggio nei pressi del manubrio/cannotto, controlla switch/sicurezza sul cavalletto ... altro non mi viene in mente.
Buona fortuna.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

hai fatto benzina??!!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Stefi, va a cag..r
Messo in parallelo ma risultato nullo
Se non gira il motorino come vedo se le candele hanno corrente?
Controllato anche lo switch, quello che potevo fare l'ho fatto.
Quanto giro la chiave sento solo i relè che si innescano e poi nulla
E' da martedì che ci son sopra
Ultima modifica di Big Marino; 20/06/2009 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica

Beh allora se il motorino non gira ... quindi premendo il pulsante di start non ci sono segni di vita ... di sicuro hai provato col tester se il pulsante funziona, e dovrebbe visto che dici che se provi le luci si abbassano ... hai controllato se premendo il pulsante di start il motorino di avviamento assorbe corrente ? Hai provato a scollegare il motorino di avviamento dal cablaggio originale e a mandargli 12 volts c.c. diretti da altra fonte per vedere se accenna a girare ? Bisognerebbe capire se il problema è il motorino d'avviamento visto che la batteria nuova l'hai messa, il contatto del relè lo senti e i cablaggi/fusibili li hai controllati ...
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
Puttanazza eva......gli stessi sintomi che aveva ieri pomeriggio un ragazzotto veneto fermo a San Daniele col Monster 900......mi son fermato (in moto...) ma non ho potuto far niente, ci voleva almeno un tester.....
...e oltretutto cinque ore dopo, a casa, mi è morta la batteria
sul Bombo......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

cosa vuoi che ti dica, ho provato di tutto ma nulla al numero.
sabato mattina poi con il diluvio l'ho caricata e portata a Fiumicello, speriamo me la diano per il fine settimana.
Delle volte vorrei venderla e prendermi una jap o una Buel ma con la sfiga che mi perseguita tengo questa