Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiodex ciao bello, lo soai che volevo chiamarti per sapere, dove eri, come stavi? tutto bbene! io bbene? e voi? bbene) ps segui il post sul link di bella musica, l'ultimo live 6 mix è di fatboy slim, 8 settembre, è da paiura! ciao bbello! CIAO FABIONE!!! volevo chiamarti pure io l'altro giorno..... adesso vado a dare un'okkiata!!!
teamoff.org
ERA L'ORA CHE TI FACEVI SENTIRE PENSAVO CHE ERI MORTO!!!!!!!!!!!! A MISANO CI SARO' SPERIAMO NEL TEMPO SENNO'VA TUTTO A P.ANE
Originariamente Scritto da BINIGNO ERA L'ORA CHE TI FACEVI SENTIRE PENSAVO CHE ERI MORTO!!!!!!!!!!!! A MISANO CI SARO' SPERIAMO NEL TEMPO SENNO'VA TUTTO A P.ANE CIAO MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora allora come state tu e l'altro pazzoide????? io a misano ci sono di sicuro in ogni caso....ma mi toccherà portare il motopattino....
Regole del Forum