
Originariamente Scritto da
Indiana
Chi arriva da una sportiva (me compresa)
può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
ma..
..la bonnina tesorina non è nata per questo.
Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.
E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda!


Più cautela nei grandi curvoni veloci..

Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.
Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.
Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)
L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente.
